
© Reuters. Il logo Stellantis a Velizy-Villacoublay, vicino Parigi. REUTERS/Gonzalo Fuentes
MILANO (Reuters) – Stellantis (MI:) ha stanziato, attraverso la sua Fondazione, un milione di euro in aiuti umanitari a sostegno dei rifugiati e dei civili ucraini sfollati a causa della crisi.
Lo ha comunicato il gruppo automobilistico che conta 71 dipendenti con sede in Ucraina, i quali “a questo momento sono tutti al sicuro”.
A livello operativo, per l’utilizzo del fondo messo a disposizione per il sostegno dei rifugiati e civili in Ucraina Stellantis si affiderà ad una Ong locale, specifica.
“Stellantis condanna la violenza e l’aggressione e in questo momento di dolore senza precedenti la nostra priorità è la salute e la sicurezza dei nostri dipendenti e delle loro famiglie ucraine”, ha detto il Ceo Carlos Tavares.
(Andrea Mandalà, editing Francesca Piscioneri)
Fusion Media or anyone involved with Fusion Media will not accept any liability for loss or damage as a result of reliance on the information including data, quotes, charts and buy/sell signals contained within this website. Please be fully informed regarding the risks and costs associated with trading the financial markets, it is one of the riskiest investment forms possible.