
© Reuters. Il presidente di Stellantis John Elkann a Milano, Italia, 18 gennaio 2021 Borsa Italiana/Handout via REUTERS
TORINO (Reuters) – Il presidente di Stellantis John Elkann ha detto che la produzione in Italia è fondamentale per la casa automobilistica, rispondendo così ai timori di una possibile perdita di importanza del Paese dopo la fusione di Fiat Chrysler (MI:) con Psa che ha dato vita al gruppo.
John Elkann ha detto che Stellantis ha investito 2 miliardi di euro a Torino per produrre auto full-electric, compreso il BEV 500, e ibride oltre a progetti innovativi come l’infrastruttura di ricarica smart-grid.
È un “chiaro e importante segno che crediamo non solo in tutte le donne e gli uomini che ci lavorano, ma anche nell’intero distretto automobilistico della città”, ha detto Elkann in occasione di un evento a Torino.
(Giulio Piovaccari, in redazione a Milano Claudia Cristoferi)
Fusion Media or anyone involved with Fusion Media will not accept any liability for loss or damage as a result of reliance on the information including data, quotes, charts and buy/sell signals contained within this website. Please be fully informed regarding the risks and costs associated with trading the financial markets, it is one of the riskiest investment forms possible.