
© Reuters. Naked Wines, questo titolo è la Netflix del vino?
Giovedì il titolo Naked Wines PLC (OTC:NWINF) ha avuto un rialzo in seguito al commento rialzista di Glen Kacher di Light Street Capital.
Cosa è successo
Giovedì, durante il programma ‘Fast Money Halftime Report’ della CNBC, Kacher ha definito Naked Wines come la Netflix Inc (:NASDAQ:) del vino.
Naked Wines ha costruito un ecosistema di produttori di vino ed è in grado di identificare quelli che vogliono realizzare il loro prodotto con il proprio marchio invece di lavorare per una grande azienda vinicola, ha affermato Kacher; la società costituisce una sorta di angel investor per le iniziative vinicole dei suddetti produttori, ha aggiunto Kacher.
Naked Wines poi vende questi vini ai membri abbonati a pagamento della comunità di Naked Wines, ha spiegato.
“È semplicemente un’opportunità di business incredibile. È un valore incredibile per il consumatore; è un valore incredibile per il produttore”.
Perché è importante
L’attività di Naked Wines è molto simile all’evoluzione di Netflix, ha affermato Kacher.
“Sai, opportunità come questa, in cui puoi moltiplicare il tuo capitale molte volte nel corso di cinque-dieci anni, le trovi solo una volta ogni due o tre anni”.
Kacher ha detto alla CNBC che prevede che il titolo aumenterà del 400% nei prossimi quattro anni e mezzo e “ben più” del 1.000% nel corso dei prossimi 10 anni e ha dichiarato di detenere il 9,9% delle azioni di Naked Wines.
Movimento dei prezzi
Giovedì pomeriggio, al momento della pubblicazione, il titolo era in rialzo del 35,34% a 12,35 dollari.
Foto: Vinotecarium da Pixabay
Fusion Media or anyone involved with Fusion Media will not accept any liability for loss or damage as a result of reliance on the information including data, quotes, charts and buy/sell signals contained within this website. Please be fully informed regarding the risks and costs associated with trading the financial markets, it is one of the riskiest investment forms possible.