Mediaset, Publitalia verso accordo 3 anni con Dazn su business pubblicità

da Redazione



© Reuters. La torre Mediaset a Cologno Monzese a Milano. REUTERS/Stefano Rellandini

MILANO (Reuters) -Publitalia, concessionaria di Mediaset (MI:), e Dazn si stanno avvicinando a un accordo sulla gestione del business pubblicitario di Dazn in Italia per i prossimi tre anni.

Lo dicono tre fonti vicine alla situazione precisando che l’accordo è ancora in fase di finalizzazione.

Una delle fonti spiega che l’accordo riguarderà la gestione del business pubblicitario della Serie A, di cui Dazn si è aggiudicata i diritti per le prossime tre stagioni, e potrebbe essere annunciato già entro questa settimana.

Secondo la stessa fonte, Dazn gestirebbe in proprio il business pubblicitario riguardante il resto dei contenuti distribuiti dalla app in Italia.

“Stanno finalizzando”, ha detto una delle fonti, spiegando che alcuni termini devono ancora essere definiti.

Nessun commento da Dazn e Mediaset.

(Elvira Pollina, in redazione a Milano Sabina Suzzi)

Responsabilità: Fusion Media would like to remind you that the data contained in this website is not necessarily real-time nor accurate. All CFDs (stocks, indexes, futures) and Forex prices are not provided by exchanges but rather by market makers, and so prices may not be accurate and may differ from the actual market price, meaning prices are indicative and not appropriate for trading purposes. Therefore Fusion Media doesn`t bear any responsibility for any trading losses you might incur as a result of using this data.

Fusion Media or anyone involved with Fusion Media will not accept any liability for loss or damage as a result of reliance on the information including data, quotes, charts and buy/sell signals contained within this website. Please be fully informed regarding the risks and costs associated with trading the financial markets, it is one of the riskiest investment forms possible.





Fonte

0 commento
0

You may also like

Lascia un Commento