
© Reuters. La torre Mediaset a Cologno Monzese a Milano. REUTERS/Stefano Rellandini
MILANO (Reuters) -Publitalia, concessionaria di Mediaset (MI:), e Dazn si stanno avvicinando a un accordo sulla gestione del business pubblicitario di Dazn in Italia per i prossimi tre anni.
Lo dicono tre fonti vicine alla situazione precisando che l’accordo è ancora in fase di finalizzazione.
Una delle fonti spiega che l’accordo riguarderà la gestione del business pubblicitario della Serie A, di cui Dazn si è aggiudicata i diritti per le prossime tre stagioni, e potrebbe essere annunciato già entro questa settimana.
Secondo la stessa fonte, Dazn gestirebbe in proprio il business pubblicitario riguardante il resto dei contenuti distribuiti dalla app in Italia.
“Stanno finalizzando”, ha detto una delle fonti, spiegando che alcuni termini devono ancora essere definiti.
Nessun commento da Dazn e Mediaset.
(Elvira Pollina, in redazione a Milano Sabina Suzzi)
Fusion Media or anyone involved with Fusion Media will not accept any liability for loss or damage as a result of reliance on the information including data, quotes, charts and buy/sell signals contained within this website. Please be fully informed regarding the risks and costs associated with trading the financial markets, it is one of the riskiest investment forms possible.