
© Reuters. Il logo Iveco Group presso la borsa di Milano. REUTERS/Daniele Mascolo
MILANO (Reuters) – Iveco annuncia la firma di un finanziamento sindacato da 1,9 miliardi euro.
Le banche coinvolte, dice una nota, sono Bbva, Barclays (LON:), BNP Paribas, BofA Securities, Citi, Deutsche Bank (DE:), Intesa Sanpaolo (MI:), Mediobanca (MI:), Mizuho Bank, Santander (MC:) CIB, Société Générale (PA:) e Unicredit (MI:).
Il finanziamento si compone di una linea di credito revolving committed di 1,4 miliardi di euro con una durata di 5 anni con due opzioni di estensione di un anno ciascuna e di un finanziamento a termine committed di 0,5 miliardi di euro con scadenza a un anno rinnovabile fino ad un ulteriore anno ad opzione della sola società.
Il finanziamento, spiega la nota, sarà utilizzato per le generali esigenze aziendali e per i fabbisogni legati al capitale di funzionamento di Iveco Group.
(Claudia Cristoferi in redazione a Milano Cristina Carlevaro)
Fusion Media or anyone involved with Fusion Media will not accept any liability for loss or damage as a result of reliance on the information including data, quotes, charts and buy/sell signals contained within this website. Please be fully informed regarding the risks and costs associated with trading the financial markets, it is one of the riskiest investment forms possible.