
© Reuters. Insurance Solutions, nuovo ingresso in Fidelity International
La società punta a sviluppare l’espansione del business assicurativo puntando sempre di più sull’integrazione della sostenibilità
Fidelity International ha annunciato l’ingresso di Ghislain Perisse in qualità di Head of Insurance Solutions per l’Europa. Nel suo nuovo ruolo, Ghislain Perisse si occuperà dello sviluppo del business in ambito assicurativo con i clienti in tutta Europa, lavorando a stretto contatto con i sales team, sia istituzionali che wholesale di Fidelity.
STAUB: SOSTENERE I PIANI DI CRESCITA
Nel medio termine, la società prevede di rafforzare l’importanza strategica del business assicurativo di Fidelity attraverso la nomina anche di un Global Head of Insurance. Christian Staub, Managing Director, Europe, Fidelity International, dichiara: “Negli ultimi anni, abbiamo ampliato con successo la nostra attività nel settore assicurativo. Per sostenere i nostri piani di crescita pensiamo sia importante migliorare l’efficienza attraverso la creazione di una struttura internazionale, e crediamo che Ghislain Perisse sia la persona giusta per questo compito. Perisse porta con sé una profonda conoscenza delle esigenze dei clienti assicurativi in Europa e sa come implementarle in un team internazionale. Siamo quindi lieti che si unisca al team di Fidelity”…
Continua la lettura
Il presente articolo è stato redatto da FinanciaLounge.com.
Fusion Media or anyone involved with Fusion Media will not accept any liability for loss or damage as a result of reliance on the information including data, quotes, charts and buy/sell signals contained within this website. Please be fully informed regarding the risks and costs associated with trading the financial markets, it is one of the riskiest investment forms possible.