
I timori della Fed non fermano Wall Street
Dopo una partenza a due velocità, la Borsa di New York accelera a torna in positivo. Il aggiorna il proprio record intraday, nonostante il dato deludente sull’occupazione Usa
Dopo una partenza in rosso, Wall Street accelera a torna in positivo. Il Dow Jones si è ripreso, passando in verde e ha aggiornato il proprio record intraday, già migliorato ieri. Primato intraday anche l’indice S&P 500. Dopo circa un’ora e mezza dall’apertura, il Dow Jones viaggia a +0,45%, lo S&P 500 a +0,75% e il a +1,29%.
IL DATO SULL’OCCUPAZIONE
Dopo il deludente dato sull’occupazione Usa – solo 226.000 nuovi posti di lavoro ad aprile, contro le aspettative di quasi un milione di unità – gli investitori sono convinti che la Fed continuerà la sua politica ultra accomodante. A spingere l’indice delle 30 blue chip sono soprattutto Nike (NYSE:) e Amgen, che con i loro guadagni pesano per oltre 50 punti…
** Il presente articolo è stato redatto da FinanciaLounge
Fusion Media or anyone involved with Fusion Media will not accept any liability for loss or damage as a result of reliance on the information including data, quotes, charts and buy/sell signals contained within this website. Please be fully informed regarding the risks and costs associated with trading the financial markets, it is one of the riskiest investment forms possible.