Giglio Group, accordo con Edrone per inserire l’intelligenza artificiale nel marketing

da Redazione


(Teleborsa) – Giglio Group, attraverso la propria business unit 7Hype, ha siglato un importante accordo di cooperazione, in esclusiva per l’Italia, con Edrone, società con sede in Cracovia (Polonia) esperta in software di Marketing Automation per e-commerce potenziato dall’Intelligenza Artificiale per rendere ancora più veloce una messaggistica personalizzata e progettata per le vendite.

Le enormi possibilità offerte dall’Intelligenza Artificiale di Edrone spaziano dalla facoltà di prevedere i bisogni del cliente alla possibilità di acquistare i prodotti in un e-commerce solo con l’utilizzo della voce

Giglio Group, tramite 7Hype, avvia un processo di acquisizione e fornitura per i clienti in Italia del sistema Edrone, di cui la propria business unit sarà rivenditore esclusivo in licenza stand-alone, in abbinamento ai propri servizi di Marketing Automation basati su metodologia Timing Belt ed in abbinamento alla piattaforma Ecommerce End-to-end Terashop.

Il mercato di riferimento di questa accordo è il Martech (Marketing Technologies) che ha un valore stimato di 121,5 miliardi di dollari in tutto il mondo, con un aumento di oltre il 20% nell’ultimo anno.





Fonte

0 commento
0

You may also like

Lascia un Commento