Cashback, con Poste Italiane 1 euro in più di rimborso a operazione Da FinanciaLounge

da Redazione



Cashback, con Poste Italiane 1 euro in più di rimborso a operazione

Ancora disagi per attivare il cashback di Stato tramite l’app IO. Chi paga con carte Postepay può avere un rimborso extra da 10 euro giornalieri, fino al 28 febbraio

Non è stato un buon inizio. Il programma Cashback per ricevere dallo Stato i rimborsi del 10% sulle spese pagate con carte di credito, bancomat e app è ufficialmente scattato l’8 dicembre ma con tanti problemi. Anche oggi è ancora difficile aggiungere ulteriori carte di pagamento dall’app IO, che è stata scaricata da più di 7 milioni di utenti: in un giorni sono state attivate 2,3 milioni di carte. Il governo sta ragionando all’ipotesi di prolungare l’iniziativa fino al 6 gennaio. E tra i gestori, Poste Italiane (MI:) offre 1 euro in più per chi usa la carta Postepay.

COME FUNZIONA

Il cashcback consente di ottenere un rimborso del 10% delle spese effettuate utilizzando pagamenti elettronici nei punti vendita fisici come supermercati, bar, negozi o anche per i servizi dei professionisti come avvocati, architetti, artigiani o anche per le spese mediche come quelle del dentista. Sono esclusi i pagamenti effettuati online. Ieri, 8 dicembre, è partito l’extra cashback di Natale, una fase sperimentale che permetterà di ottenere fino a 150 euro, effettuando almeno dieci acquisti fino al 31 dicembre. A causa dei disservizi e delle difficoltà per aderire, il governo sta ragionando se prorogare l’iniziativa di Natale fino al 6 gennaio. Non ci sono soglie minime di spesa, ma ogni acquisto potrà dare diritto a massimo 15 euro di cashback, anche se si spendono più di 150 euro…

Continua la lettura

** Il presente articolo è stato redatto da FinanciaLounge

Responsabilità: Fusion Media would like to remind you that the data contained in this website is not necessarily real-time nor accurate. All CFDs (stocks, indexes, futures) and Forex prices are not provided by exchanges but rather by market makers, and so prices may not be accurate and may differ from the actual market price, meaning prices are indicative and not appropriate for trading purposes. Therefore Fusion Media doesn`t bear any responsibility for any trading losses you might incur as a result of using this data.

Fusion Media or anyone involved with Fusion Media will not accept any liability for loss or damage as a result of reliance on the information including data, quotes, charts and buy/sell signals contained within this website. Please be fully informed regarding the risks and costs associated with trading the financial markets, it is one of the riskiest investment forms possible.





Fonte

0 commento
0

You may also like

Lascia un Commento