Borsa Usa sale in attesa voto su piano infrastrutture da 1.000 mld $ Da Reuters

da Redazione



© Reuters. La Borsa di New York (Nyse) dopo la chiusura delle contrattazioni a New York, Stati Uniti, il 18 marzo 2020. REUTERS / Lucas Jackson

(Reuters) – I principali indici di Wall Street sono in rialzo grazie a un rimbalzo dei titoli petroliferi, con gli investitori in attesa del voto del Senato sull’atteso disegno di legge sulla spesa per le infrastrutture da 1.000 miliardi di dollari.

Gran parte degli 11 indici di settore dell’S&P è in rialzo nelle contrattazioni iniziali. Il comparto energetico avanza sulla scia del rimbalzo dei prezzi del petrolio dai minimi di tre settimane e segna il maggiore guadagno tra i settori, seguito da quello dei materiali. [O/R]

L’attenzione degli investitori è anche per il dato relativo all’inflazione la cui pubblicazione è prevista alla fine della settimana, per poter comprendere come la Federal Reserve procederà in materia di politica monetaria dopo che due funzionari della banca centrale hanno detto ieri che i prezzi sono già a un livello che soddisfa i requisiti per un test preliminare che consenta di iniziare ad aumentare i tassi di interesse.  

Alle 16,40 il Average guadagna 139,76 punti, o lo 0,40%, a 35.244,78, l’ avanza di 4,57 punti, o lo 0,10%, a 4.437,77, e il cede 55,43 punti, o lo 0,16%, a 14.804,25.

Amc Entertainment balza di oltre il 3,0% dopo aver superato le stime sui ricavi per il secondo trimestre, grazie agli spettatori che hanno ricominciato a frequentare le sale dopo un anno di chiusure e restrizioni. 

Kansas City Southern (NYSE:) balza del 7,4% dopo che Canadian Pacific Railway ha aumentato l’offerta di acquisizione di circa 2 miliardi di dollari a 27,29 miliardi. 

Svb Financial Group scivola del 2,5% in seguito a un’offerta scontata di azioni dalla quale ha raccolto 1,25 miliardi di dollari.

Responsabilità: Fusion Media would like to remind you that the data contained in this website is not necessarily real-time nor accurate. All CFDs (stocks, indexes, futures) and Forex prices are not provided by exchanges but rather by market makers, and so prices may not be accurate and may differ from the actual market price, meaning prices are indicative and not appropriate for trading purposes. Therefore Fusion Media doesn`t bear any responsibility for any trading losses you might incur as a result of using this data.

Fusion Media or anyone involved with Fusion Media will not accept any liability for loss or damage as a result of reliance on the information including data, quotes, charts and buy/sell signals contained within this website. Please be fully informed regarding the risks and costs associated with trading the financial markets, it is one of the riskiest investment forms possible.





Fonte

0 commento
0

You may also like

Lascia un Commento