4 giorni al termine, chi vincerà? Da Investing.com

da Redazione



© Reuters.

4 giorni di borsa alla fine della prima Investing.com Cup. L’ultimo rimbalzo dei mercati nel finale di settimana, potrebbe infatti non bastare per il recupero di Casarella sull’ottimo Giovanni Borsi, che mettendosi flat all’ultimo cambio, ha risposto meglio nei portafogli dopo i cali recenti.

Sembra infatti ormai (quasi) incolmabile il divario (6% circa), salvo avere una settimana (ricordiamo che il contest chiude giovedì 15 settembre) con tutte le giornate simili a venerdì, ma a questo punto appare improbabile.

Con il contest che si chiuderà il 15 settembre, manca davvero poco per capire chi riuscirà a performare meglio in questa prima Investing.com Cup, ricordando che è molto complessa in quanto si può solo andare long, bisogna essere 100% full invested, e si possono operare cambi solo 1 vola al mese e solo su singole azioni, senza stop loss, short o altro.

Questa la classifica aggiornata alla settimana 21, con i rendimenti da inizio competizione:

  • Giovanni Borsi (+13.06%) portafoglio completo QUI
  • Francesco Casarella (+7.09%) portafoglio completo QUI
  • Antonio Cioli Puviani (-6.94%) portafoglio completo QUI
  • Nicola Para (-25.14%) portafoglio completo QUI
  • Pietro Di Lorenzo (-28.53%) portafoglio completo QUI

Con l’ultima revisione dei portafogli effettuata, e 4 giorni di Borsa al termine, Borsi potrebbe avviarsi verso la vittoria della prima Investing.com Cup.

Non abbiamo ancora la parola “impossibile” ma appare comunque improbabile un recupero e relativo sorpasso di Casarella. Puviani consolida invece la terza posizione, ed a questo punto sembra che saranno Para e Di Lorenzo a contendersi la quarta posizione.

Come sarà la classifica finale?

Faccelo sapere nei commenti qui sotto!



Fonte

0 commento
0

You may also like

Lascia un Commento